ORDINI

Tutti gli omaggi floreali sono realizzati da fioristi del circuito Zeno. Ogni composizione è realizzate con fiori freschi. Gli omaggi floreali potrebbero differire leggermente dalla foto in quanto ogni fiorista ha una propria creatività e formazione. Inoltre potrebbero esserci variazioni anche in base alle stagioni dell’anno per la disponibilità delle varietà dei fiori.

CONSEGNE

Consegne Nazionali ed internazionali:
ITALIA in giornata (anche di Domenica) gratuita.
EUROPA 24 ore (consegna non garantita di domenica)
EXTRAEUROPA 48 ore (consegna non garantita di Domenica). La consegna ha un costo di 15,00 euro
Molti negozi osservano giornate di chiusura per riposo settimanale ,quindi se l’omaggio richiesto è in quel giorno, la consegna sarà garantita per il giorno seguente.(lavorativo).
Per poter offrire un servizio più efficiente sia per consegna in Italia che all’Estero è necessario far pervenire l’ordine completo di:
Nome e Cognome del ricevente, indirizzo completo con civico , Cap della località di consegna e recapito telefonico di riferimento per contattare il destinatario.

L’azienda non si assume nessuna responsabilità per consegne non andate a buon fine per dati inesatti.

N.B: per tutti gli ordini effettuati dopo le ore 12, la consegna avverrà il giorno successivo alla data selezionata.

L’importo dell’omaggio prescelto e’ comprensivo di consegna e servizio.

Omaggi funebri. Le consegne nei cimiteri, funerali in chiesa e case circondariali, visti i regolamenti applicati e soggettività dell’evento, non sono sempre garantite. E’ necessario avere sempre delle indicazioni dettagliate da parte del mittente per accordarsi.

Altri eventi: Per consegne in ospedali e alberghi si richiede nome e cognome della persona registrata. Per consegne a matrimoni o eventi specificare i dettagli con orari se a conoscenza. Altrimenti indicare il numero di riferimento per contattare il destinatario. In ogni caso i clienti saranno informati sulle decisioni prese.

Politica di consegna nelle date selezionate: In determinati periodi e festività come San Valentino, Festa della Mamma o Natale, Festa della Donna, possono sorgere dei contrattempi ed imprevisti con conseguenza di ritardi nella consegna. Il fiorista si accorderà con il destinatario per consegnarlo al piu’ presto. In questo caso non possiamo restituire un rimborso, ma gli ordinanti riceveranno un voucher dello stesso valore speso da utilizzare sul sito Floragram®

Consegne rifiutate dal destinatario: Se il destinatario non dovesse accettare la composizione florale, non sarà possibile procedere ad un rimborso o l’invio di una nuova composizione.
Reclami e richieste di rimborso: Se la composizione floreale o la pianta non hanno soddisfatto le tue aspettative inviaci una foto entro 24 ore dalla consegna all’email info@floragramshop.it Ci impegneremo a valutare il tuo caso e a forniti una risposta il prima possibile. Ricorda che i rimborsi vengono gestiti con un Voucher dello stesso importo del tuo ordine da utilizzare sul sito Floragram®.Gli omaggi floreali potrebbero differire leggermente dalla foto in quanto ogni fiorista ha una propria creatività e formazione. Inoltre potrebbero esserci variazioni anche in base alle stagioni dell’anno per la disponibilità delle varietà dei fiori e dei vasi contenitori.

CONFERMA DI CONSEGNA

Per ogni ordine gli ordinanti ricevono entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all´indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di contattare il servizio clienti e scrivere a info@floragram.it

Cancellazione o modifiche ordine

Per la modifica o cancellazione del tuo ordine chiamare al numero verde 800.33.44.77 o contattare al numero WhatsApp dedicato +39-3317479948
Possibile modifica o cancellazione entro 2 ore dall’ordine effettuato, se la consegna non è stata già presa in carico dal fiorista e non è lo stesso giorno dell’ordine.
Tieni presente che il rimborso avviene con un Voucher pari all’importo del ordine effettuato. Voucher da utilizzare sul sito Floragram®

RICHIESTE SPECIALI

Ogni ordine puo’ essere personalizzato in forme colori e varietà. Ti invitiamo a consultare la sessione dedicata agli ordini personalizzati. Oppure scrivici al numero di WhatsApp +39-3317479948

MODALITA’ ORDINI

Online: Attraverso il sito web
Telefonico: Chiamando al Numero verde 800-33-44-77. Un operatore ti guiderà nella scelta della composizione e nell’esecuzione dell’ordine.
Whatsapp: Scrivendo al numero +39-3317479948. Un operatore ti guiderà nella scelta della composizione ed esecuzione dell’ordine. Il pagamento avviene tramite Bonifico- Postepay- Paypal.

PAGAMENTI

Pagamenti accettati: Carte di credito o di debito ( Mastercard, Visa, Maestro..) Paypal direttamente online.
Bonifico Bancario e Ricarica Postepay . Scrivici al numero di WhatsApp 39-3317479948
Oppure chiama al numero verde 800334477 e ti forniremo i dati Intestazione, Iban e CF per effettuare i pagamenti.

FATTURAZIONE

Se hai bisogno di fattura per il tuo ordine scrivi a info@floragramshop.it , indicando i seguenti dati:
1. Persona Fisica: Nome Cognome, Indirizzo, Città, CAP, Provincia, Nazione, Codice Fiscale, Numero di Telefono, Email e numero dell’ordine.
2. Azienda: Ragione Sociale, Indirizzo, Città, CAP, Provincia, Nazione, Codice Fiscale, Numero di Telefono, Email e numero dell’ordine, Partita Iva, PEC e codice Identificativo azienda ( per chi lo possiede)
3. Libero Professionista: Nome Cognome, Indirizzo, Città, CAP, Provincia, Nazione, Codice Fiscale, Numero di Telefono, Email e numero dell’ordine, Partita Iva, PEC e codice Identificativo azienda ( per chi lo possiede)
4. Ditta Individuale: Ragione Sociale, Indirizzo, Città, CAP, Provincia, Nazione, Codice Fiscale, Numero di Telefono, Email, numero ordine, Partita Iva, PEC e Codice identificativo azienda ( per chi lo possiede)
Per ulteriori informazioni chiama al numero 800.33.44.77 oppure scrivi al numero WhatsApp +39/3317479948