Domande Frequenti

Gli omaggi floreali Floragram presenti sul catalogo online sono realizzati personalmente dal circuito di fioristi d’eccellenza Zeno che utilizzano esclusivamente fiori e piante di alta qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe essere leggermente differente dalla foto in termini di forme in quanto ogni fiorista si contraddistingue per la propria eccellenza e sensibilità nell’arte floreale.

Si, inviando una richiesta di modifica dell’ordine alla mail info@floragramshop.it oppure puoi contattarci al numero verde 800334477 o al numero di whatsapp +39/3317479948. Le modifiche possono essere richieste con un giorno lavorativo di anticipo per l’Italia e almeno due giorni in anticipo per l’estero. Per modificare l’ordine è necessario comunicare il numero dell’ordine e le modifiche che si vogliono apportare.

Si può richiedere la cancellazione dell’ordine almeno un giorno prima della data della consegna scrivendo alla seguente mail info@floragramshop.it nella quale dovrà essere riportato il numero dell’ordine e la cancellazione richiesta. Successivamente, procederemo con il rimborso dell’importo versato per il prodotto floreale.

Se il testo del biglietto non viene firmato, il mittente rimane anonimo, fermo restando il diritto del destinatario dell”omaggio di conoscere la fonte dei suoi dati ai sensi dell’articolo 14 comma 2 lettera F del Reg. UE 2016/679 (GDPR).

Certo, chiamando al numero verde 800334477 dove risponderà un operatore nei seguenti orari:
– Dal lunedì al sabato 8.30 -13.30 dalle 15.30 -20.00
– Domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.30
Oppure, scrivendo al numero WhatsApp +39/3317479948, sempre attivo.

Certo, è possibile personalizzare l’ordine chiamando al numero verde 800334477; inviando un messaggio WhatsApp al numero +39/3317479948 oppure scrivendo alla mail info@floragram.it. Gli ordini personalizzati sono realizzabili se i fiori o le piante richieste sono disponibili in quella stagione.

Potrai scriverci alla mail info@floragramshop.it alla quale risponderà un nostro operatore.

L’omaggio floreale sarà consegnato personalmente dal nostro fiorista della località di destinazione, che lo trasporterà, a soli pochi minuti dalla realizzazione, con appositi metodi di trasporto che ne garantiscono la qualità e la bellezza. I fiori o le piante non verranno assolutamente rinchiusi in scatole e non verranno trasportate per ore senza le giuste condizioni, aspetto che ne danneggia la qualità e la freschezza. Gli omaggi floreali Floragram, dal negozio del fiorista, in pochi minuti, giungono al suo destinatario.

Il nostro fiorista contatterà il destinatario per accordarsi sulla consegna ed il mittente sarà a conoscenza dell’intero processo di consegna, ricevendo un messaggio a consegna effettuata.

L’importo presente su ogni prodotto da consegnare in Italia include le spese di consegna, non saranno aggiunti ulteriori costi.

Ti invieremo un avviso (messaggio telefonico o mail) di avvenuta consegna.